Online il trailer ufficiale dell’horror It comes at Night

Online il trailer ufficiale dell’horror It comes at Night


it-comes-at-nightA24 ha rilasciato il trailer ufficiale di It Comes at Night (USA – 2017), l’horror scritto e diretto da Trey Edward Shults (Krisha). Protagonista della storia è un padre di famiglia (interpretato da Joel Edgerton) che tenta di proteggere la sua famiglia da una pericolosa minaccia che li terrorizza fuori e dentro la loro casa.
La data di release statunitense di It Comes at Night è fissata al 9 giugno 2017.

it-comes-at-night-new-posterTrama: Paul è convinto che il male esterno sia solo il preludio a quello che potrebbe accadere all’interno della sua abitazione. L’arrivo di una giovane famiglia in cerca di riparo farà scattare paranoie e diffidenze all’interno della sua abitazione, distruggendo l’armonia familiare. Il pressante stato di tensione creatosi non farà altro che convincere Paul di essere incapace di difendere i propri cari. Pian piano si risveglierà in lui un sopito istinto…

Nel cast di It Comes at Night: Joel Edgerton (La Cosa – 2011), Riley Keough (Mad Max: Fury Road), Christopher Abbott, Kelvin Harrison Jr. e Carmen Ejogo (Alien: Covenant).

Il trailer ufficiale del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »