Rivelato il poster del thriller horror Polaroid

Rivelato il poster del thriller horror Polaroid

DVD horror extreme TetroVideo

polaroidIn questi giorni Dimension Films ha rivelato il poster di Polaroid, il thriller/horror che esordirà nei cinema statunitensi il 25 agosto 2017. Il film è il primo capitolo di un nuovo franchise i cui produttori sono Roy Lee (The Ring, The Grudge) e Chris Bender (Rovine, Zombeavers).

Scritto da Blair Butler e diretto da Lars Klevberg, Polaroid raccoglie elementi di The Ring e di Final Destination e a cui è stato aggiunto un tocco personale alla storia al fine di ottenere, come risultato, un film unico e terrificante.

Trama: la studentessa Bird Fitcher entra in possesso di una Polaroid maledetta. Chiunque venga fotografato dalla macchina andrà incontro ad una fine tragica e violenta. Con l’aiuto dei suoi amici, la ragazza cercherà di risolvere il mistero legato alla macchina fotografica prima che sia troppo tardi.

Nel cast: Madelaine Petsch, Javier Botet (Rec, La Madre, It), Kathryn Prescott (The Hive), Grace Zabriskie (The Grudge), Katie Stevens, Mitch Pileggi, Keenan Tracey (Bates Motel), Tyler Young, Shauna MacDonald (Saw VII) e Samantha Logan.

Polaroid è l’estensione cinematografica dell’omonimo cortometraggio diretto dallo stesso regista nel 2015.

Il poster:

polaroidposter

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »