Macarena Gómez nell’horror The Black Gloves

Macarena Gómez nell’horror The Black Gloves


theblackgloves1Si intitola The Black Gloves (UK – 2017), l’horror/gotico in bianco e nero dello scozzese Lawrie Brewster, già autore di The Unkindness of Ravens (2016) e Lord of Tears (2013). Proprio di quest’ultimo film, in The Black Gloves viene riproposto l’iconico villain con la testa di gufo che ricorda moltissimo il serial killer di Deliria (1987) di Michele Soavi.

Nel cast di The Black Gloves è presente l’attrice spagnola Macarena Gómez, nota per aver interpretato la sirena e sacerdotessa Uxía Cambarro in Dagon – La mutazione del male (2001) di Stuart Gordon. Oltre a lei segnaliamo anche la presenza di Nicholas Vince (Hellraiser, Cabal).

theblackglovesTrama: lo psicologo Finn Galloway (Jamie Scott Gordon) è ossessionato dalla scomparsa di una sua paziente e dalla figura di un uomo gufo che invade il mondo onirico della donna. Le sue ricerche lo porteranno a fare la conoscenza di Elisa Grey (Alexandra Nicole Hulme), una ballerina che è tormentata dalla stessa entità maligna. Finn si occuperà della giovane donna sotto la stretta sorveglianza di una sinistra insegnante di danza (Macarena Gómez).

La sceneggiatura è di Sarah Daly.
Oltre a Macarena Gómez (Shrew’s Nest) e Nicholas Vince, nel cast ci sono anche Jamie Scott-Gordon (The Unkindness of Ravens) e Alexandra Nicole Hulme (Lord of Tears).
Per il film è stata aperta una campagna di crowdfunding su Kickstarter.

Di seguito segnaliamo il teaser trailer di The Black Gloves:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »