Insidious 4: slitta la data della release
IL1A9708.CR2

Insidious 4: slitta la data della release

DVD horror extreme TetroVideo

Inizialmente fissata al 20 ottobre 2017, la data della release di Insidious: Chapter 4 è stata spostata al 5 gennaio 2018.  Ricordiamo che a dirigere il nuovo film di Universal Pictures e Sony Pictures è Adam Robitel, attore (2001 Maniacs) e regista che nel 2014 ha scritto e diretto il potente horror demoniaco The Taking of Deborah Logan.

La sceneggiatura del quarto capitolo invece è stata affidata a Leigh Whanell, già sceneggiatore dei primi tre capitoli del franchise e regista di Insidious 3 mentre nella produzione del film troviamo Jason Blum (The Purge , Get Out), Oren Peli (Paranormal Activity) e James Wan (regista dei primi due capitoli della saga ovvero Insidious e Oltre i confini del male: Insidious 2).
Steven Schneider, Charles Layton, Brian Kavanaugh-Jones, Bailey Conway Anglewicz, Couper Samuelson e Leigh Whannell sono i produttori esecutivi.

Confermata, nel cast di Insidious 4, Lin Shaye che interpreterà nuovamente l’investigatrice del paranormale Elise Rainer la quale, nel film di Robitel, dovrà confrontarsi con il male proprio nella sua abitazione. Oltre a lei, in questo nuovo capitolo ritroveremo ancora Angus Sampson e Leigh Whannell rispettivamente nei ruoli di Tucker e Specs.
Nel cast anche Caitlin Gerard (Smiley), Josh Stewart (The Neighbor), Kirk Acevedo, Hana Hayes, Marcus Henderson e Jerrika Hinton.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »