Tensione e lotta per la sopravvivenza nel trailer ufficiale di The Survivalist

Tensione e lotta per la sopravvivenza nel trailer ufficiale di The Survivalist


the-SurvivalistThe Survivalist (UK – 2015) è un thriller con accenni horror che si focalizza sulla lotta per la sopravvivenza in una società post-apocalittica. Scritto e diretto da Stephen Fingleton, qui al suo primo lungometraggio, vede protagonista un uomo solitario e immerso nella natura.
The Survivalist vedrà la luce nelle sale statunitensi  il 19 maggio grazie ad IFC Films. Intanto segnaliamo il rilascio del trailer ufficiale.

THESURVIVALIST-posterTrama: un ragazzo (Martin McCann) abituato da anni a vivere in solitudine cercando di tenere alla larga eventuali intrusi, riceve la visita di una donna (Olwen Fouéré) accompagnata dalla figlia (Mia Goth). In cambio di aiuto e di cibo, l’adulta è pronta a cedere la ragazza per appagare gli impulsi sessuali del giovane. Il piano delle due però è quello di far fuori l’eremita per impossessarsi del suo rifugio. Nella zona però circolano altri banditi disposti a tutto pur di sopravvivere.

Nel cast: Martin McCann, Mia Goth (La cura dal benessere, Suspiria), Olwen Fouéré, Andrew Simpson, Barry Ward, Douglas Russell, Ryan McParland, Hussina Raja e Michael Og Lane.
Alla produzione del film ci sono Wayne Marc Godfrey, Robert Jones e David Gilbery

Il trailer ufficiale di The Survivalist:

https://www.youtube.com/watch?v=gsNfw-336Ok

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »