Nightworld: trailer ufficiale dell’horror con Robert Englund


nightworldDistribuito da VMI Worldwide, Nightworld è il titolo del nuovo horror con Robert Englund (qui nel ruolo di Jacob, un non vedente) e di cui è stato recentemente rilasciato il trailer ufficiale. A dirigere questo horror/sovrannaturale è Patricio Valladares (Hidden in the Woods e Downhill) su una sceneggiatura a cui hanno collaborato Loris Curci, Dimitar Hristov, Barry Keating e Milan Konjevic.

nightworld-posterTrama: l’ex poliziotto Brett (Jason London) raggiunge Sofia, la capitale della Bulgaria, per svolgere il lavoro di capo della sicurezza all’interno di un vecchio edificio. Qui però l’uomo vivrà in prima persona una serie di situazioni terrificanti che lo porteranno ad indagare sull’oscuro passato dell’edificio. Le ricerche smuoveranno una forza malefica che, annidata da tempo nelle viscere della costruzione, desidera emergere dalle tenebre.

Nel cast di Nightworld: Jason London (I racconti della cripta, Carrie 2: La furia), Robert Englund (Nightmare), Gianni Capaldi, Lorina Kamburova, Diana Lyubenova, Atanas Srebrev, Nikolay Valentinov Lukanov e John Strong.
Loris Curci (11-11-11),  Silvester Yordanov e Magarditch Halvadijan sono i produttori del film.

Il trailer ufficiale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »