The Bride: poster e trailer dell’horror russo sulle fotografie post mortem


the-bride2La fotografia post mortem, l’inquietante pratica in uso durante l’epoca vittoriana, è il tema affrontato in The Bride (aka Невеста e Nevesta), l’horror russo scritto e diretto da Svyatoslav Podgayevskiy (Vladenie 18 e Pikovaya dama. Chyornyy obryad). Del film sono già disponibili un interessante trailer e uno spettacolare poster che potete visualizzare in basso a destra.

Attualmente distribuito in Russia e in attesa di una release worldwide, The Bride vedrà la luce nei cinema inglesi a partire dal 4 maggio.

poster-the-brideProtagonista di questa funerea storia è Nastya, una ragazza che raggiunge la casa di famiglia del suo fidanzato per organizzare il matrimonio insieme ai parenti. Per lei però il soggiorno in quel posto non sarà idilliaco come sperato. Circondata da gente strana e spaventata da inquietanti presenze, Nastya dovrà affrontare una misteriosa quanto pericolosa cerimonia di nozze slava.

Il film ricorda il recente Demon, in cui Piotr, un futuro sposo, raggiunge la fidanzata Zaneta in Polonia per il matrimonio. Nel film l’uomo inglese si ritroverà a dover far fronte alle particolari tradizioni dei matrimoni polacchi ma non soltanto.

Nel cast di The Bride: Vyacheslav Chepurchenko, Aleksandra Rebenok, Igor Khripunov, Valeriya Dmitrieva, Vladimir Seleznyov, Miroslava Karpovich, Vera Biryukova e Matt Fowler.

Di seguito il trailer internazionale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »