Deimosimine: trailer e still per l’horror sul farmaco sperimentale


deimosimineDopo vari problemi (tra cui il recasting dell’attrice principale) che hanno rallentato la realizzazione dell’horror Deimosimine (USA – 2016), in data odierna è stato annunciato che il film sarà completato a breve e che vedrà la luce (VOD, Blu-ray/DVD) entro il 2017. Inoltre LC Films ha appena rilasciato un nuovo trailer e alcune still che alleghiamo all’articolo.

Scritto e prodotto da Andrew Thompson e diretto da Chad Armstrong (Mortality), Deimosimine vede protagonista un’eroinomane alle prese con un farmaco sperimetale.

deimosimineposterTrama: Cindy sta assumendo il “Deimosimine”, un farmaco sperimentale per il trattamento della tossicodipendenza. Tale sostanza è stata studiata per indurre reazioni negative verso le droghe in chi fa uso di sostanze stupefacenti. Gli effetti su Cindy però saranno diversi perché la porteranno ad addentrarsi in un mondo orrorifico che risiede nel suo subconscio, dove dimorano mostri, demoni e morte.

Nel cast: Cassidy Balkcom, Alex Zuko, Leah Hedspeth, Scott David, Tom Hagale, Richard Chandler (Witch Hunt), Portia Chellelynn e Jim O’Rear (Don’t Look In The Basement 2).
Gli effetti speciali sono a cura di Dennis Preston e Tara Galloway.
Il film è prodotto da LeglessCorpse Films.

Il nuovo trailer di Deimosimine:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »