Trailer e poster per The Follower: il thriller sulle insidie del successo

Trailer e poster per The Follower: il thriller sulle insidie del successo


theFollowerOnline il poster e il trailer di The Follower, il thriller psicologico con accenni horror che sarà diponibile per il video on demand (grazie a MarVista Entertainment) a partire dal 18 aprile. Sicuramente ispirato al celebre romanzo Misery di Stephen King, The Follower, scritto e diretto da Damián Romay, porta in scena la vicenda di una cantante famosa alle prese con una sua fan.

theFollower_posterTrama: la star del country pop Chelsea Angel (Erika Christensen) annuncia ai fan il suo ritiro dalla scena musicale per concentrarsi sulla famiglia e sulla sua maternità. Il destino però le si accanisce contro poiché l’aereo su cui viaggia, precipita. Oltre a lei, all’incidente sopravvive anche Evelyn King (Bethany Lauren James), una sua grandissima fan. Quest’ultima si prenderà cura di Chelsea la quale, in seguito all’incidente, non è più in grado di camminare. Dietro alla sua adorazione però Evelyn nasconde una vera e propria ossessione per il suo idolo.

Nel cast di The Follower troviamo: Erika Christensen, Bethany Lauren James, Douglas M. Griffin, Jason Kirkpatrick, Wes McGee, Thomas Francis Murphy, Han Soto, John L. Armijo e Gigi Erneta.

Il trailer di The Follower:

https://www.youtube.com/watch?v=CUulMLRK2U8

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »