Be Afraid: esseri sovrannaturali nell’horror sui disturbi del sonno

Be Afraid: esseri sovrannaturali nell’horror sui disturbi del sonno


Be-AfraidAi recenti film sui disturbi del sonno come Horsehead, Echoes, The Nightmare e Dead Awake, si aggiunge un altro titolo che tratta la paralisi ipnagogica ovvero Be Afraid (USA – 2017). A dirigerlo è Drew Gabreski su una sceneggiatura scritta da Gerald Nott. L’uscita del film (VOD) è prevista per il 1°giugno ma intanto sono stati diffusi poster e immagini.

Be-Afraid-PosterTrama: John Chambers (Brian Krause) si trasferisce insieme alla sua famiglia in una nuova casa, in un paesino della Pennsylvania. Qui l’uomo inizia a sperimentare la paralisi nel sonno, durante la quale entra in contatto con esseri sovrannaturali che hanno come unico scopo quello di appropriarsi di un membro della famiglia di John. Questi incontri iniziano a perseguitare il signor Chambers fino a terrorizzarlo quando il figlio di sette anni scompare nel nulla. John, deciso a ritrovare suo figlio, si addentra in una pericolosa e disperata ricerca ma si schianterà contro un atroce segreto legato alla città in cui vive.

Nel cast di Be Afraid: Brian Krause, Jaimi Paige, Louis Herthum, Jared Abrahamson, Noell Coet, Callie Thorne, Kevin Grevioux, Michelle Hurd, Michael Leone, Todd Goble, Eric Chandler e Michael Chandler.

Be-Afraid-1

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »