Nuovo trailer per il claustrofobico horror irlandese Nails

Nuovo trailer per il claustrofobico horror irlandese Nails


nailsNuovo trailer per Nails (2017), l’horror irlandese diretto da Dennis Bartok, qui al suo esordio in cabina di regia. Bartok è noto per essere il produttore di Trapped Ashes, l’horror antologico a cui hanno preso parte Sean S. Cunningham e Joe Dante.

La storia vede protagonista una donna (interpretata dall’attrice scozzese Shauna Macdonald) reduce da un incidente stradale e ossessionata da una presenza inquietante.

Nails-posterTrama: Dana Milgrom sopravvive ad un grave incidente automobilistico per poi ritrovarsi in ospedale, imprigionata in un corpo paralizzato. Costretta a comunicare grazie ad un sistema di sintesi vocale e collegata ad una macchina per la respirazione artificiale, la donna si convince che nella sua stanza di ospedale ci sia un fantasma. I medici e il marito di Dana però iniziano a pensare che le sue allucinazioni siano i sintomi di un crollo mentale.

Nails esordirà nei cinema UK e in Irlanda verso la fine del 2017 (in data da stabilire) grazie a Kaleidoscope Film Distribution che lo renderà disponibile anche per il VOD.

Dennis Bartok ha co-scritto la sceneggiatura di Nails insieme a Tom Abrams.
Nel cast: Shauna Macdonald, Ross Noble, Steve Wall, Leah McNamara, Charlotte Bradley, Dennis Bartok, Robert O’Mahoney, Richard Foster-King, Conor Scott, Kreeta Taponen, Muireann D’Arcy ed Amelia de Buyl Pisco.

Nails-2
Il trailer di Nails:

https://www.youtube.com/watch?v=sxg2hBW3mIg

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »