Nuovo trailer per il claustrofobico horror irlandese Nails


nailsNuovo trailer per Nails (2017), l’horror irlandese diretto da Dennis Bartok, qui al suo esordio in cabina di regia. Bartok è noto per essere il produttore di Trapped Ashes, l’horror antologico a cui hanno preso parte Sean S. Cunningham e Joe Dante.

La storia vede protagonista una donna (interpretata dall’attrice scozzese Shauna Macdonald) reduce da un incidente stradale e ossessionata da una presenza inquietante.

Nails-posterTrama: Dana Milgrom sopravvive ad un grave incidente automobilistico per poi ritrovarsi in ospedale, imprigionata in un corpo paralizzato. Costretta a comunicare grazie ad un sistema di sintesi vocale e collegata ad una macchina per la respirazione artificiale, la donna si convince che nella sua stanza di ospedale ci sia un fantasma. I medici e il marito di Dana però iniziano a pensare che le sue allucinazioni siano i sintomi di un crollo mentale.

Nails esordirà nei cinema UK e in Irlanda verso la fine del 2017 (in data da stabilire) grazie a Kaleidoscope Film Distribution che lo renderà disponibile anche per il VOD.

Dennis Bartok ha co-scritto la sceneggiatura di Nails insieme a Tom Abrams.
Nel cast: Shauna Macdonald, Ross Noble, Steve Wall, Leah McNamara, Charlotte Bradley, Dennis Bartok, Robert O’Mahoney, Richard Foster-King, Conor Scott, Kreeta Taponen, Muireann D’Arcy ed Amelia de Buyl Pisco.

Nails-2
Il trailer di Nails:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »