Clip promo per il The Optical Theatre Film Festival 2017

Clip promo per il The Optical Theatre Film Festival 2017

DVD horror extreme TetroVideo

theoptical2017Diffusa oggi la promo clip per il The Optical Theatre Film Festival, la manifestazione cinematografica che quest’anno giunge alla sua terza edizione.
Per iscrivere i propri film basta accedere al sito ufficiale del Festival oppure tramite la piattaforma FilmFreeway.

Suddetta rassegna cinematografica internazionale, che si terrà a Roma nel mese di novembre 2017, è organizzata dall’Associazione Culturale Dark Circle (iHORRORdb – DarkVeins) ed è dedicata all’horror, al fantasy, al bizzarro e al grottesco.
Domiziano Cristopharo, il Direttore Artistico del The Optical Theatre Horror Film Festival, è uno dei selezionatori insieme al Presidente Dark Circle Antony Coia e Barbara Torretti.

Il Festival è aperto a Lungometraggi, Cortometraggi, Trailer, Lungometraggi Trash e Cortometraggi Trash. Tra i premi dell’Optical quest’anno si aggiunge il Best Extreme, dedicato alle produzioni più estreme.

I partner ufficiali dell’evento: The Internet Horror Movie Database (iHORRORdb), DarkVeins, ScaredToWatch, Unearthed Films, Tombstone Distribution, BlumHouse.com e Horror-Movies.ca.

Di seguito i nomi dei giurati per l’Optical Theatre 2017 fra cui sono presenti produttori, registi, musicisti, effettisti e critici: Ruggero Deodato (“Cannibal Holocaust”), il noto regista, sceneggiatore e attore italiano; Stephen Biro (“American Guinea Pig”), il fondatore della casa di produzione americana per film estremi Unearthed Films; Scott Martin, filmmaker, sceneggiatore, produttore e fondatore della casa di distribuzione americana Archstone Distribution, LLC e della Archstone Pictures, LP; lo scrittore e sceneggiatore italiano Antonio Tentori (tra le sue sceneggiature segnaliamo quelle di “Demonia”, “Un Gatto nel cervello”, “Dracula 3D” e “L’isola dei morti viventi”); Michael Del Rossa, lo Special Effects makeup artist, produttore e fondatore della Multivision Fx; Gregory Burkart, scrittore, musicista e redattore del sito Blumhouse.com; Federico Frusciante, fondatore della casa di produzione Videodrome Industries e critico cinematografico; Chris Savage, lo storico redattore per il sito internazionale Horror-Movies.ca.

Tutti i premi dell’Optical 2017:

Best Feature Film
Best Short Film
Best Trash Feature Film
Best Trash Short Film
Best Trailer
Best Fantasy/Bizarre
Best Extreme
Best Director
Best Actor
Best Actress
Best Supporting Actor & Actress
Best Screenplay
Best Original Score
Best Cinematography
Best Animation
Best Special Effects
Best Villain
2017 Horror Icon

Di seguito la promo clip del The Optical Theatre Horror Film Festival:

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »