Dark Signal: il poster e il trailer dell’horror prodotto da Neil Marshall

Dark Signal: il poster e il trailer dell’horror prodotto da Neil Marshall

DVD horror extreme TetroVideo

darksignal2Rivelati il poster e il trailer ufficiale di Dark Signal, l’horror prodotto da Neil Marshall (Dog Soldiers, The Descent – Discesa nelle tenebre) e diretto da Edward Evers-Swindell (Infestation). Il film, a metà tra uno slasher e una ghost story, vedrà la luce nei cinema statunitensi a partire dal 2 giugno 2017 mentre la data per il video on demand è fissata al 6 giugno.
In Dark Signal, lo spirito di una ragazza si aggira nel mondo dei vivi per lasciare un messaggio allo staff di una radio locale.

Trama: Kane (Joanna Ignaczewska), una madre single, si ritrova nel bel mezzo di una rapina. Terrorizzata, si addentra in una sinistra foresta dove però si accorge di non essere sola: con lei infatti c’è lo spirito vendicativo di una ragazza uccisa.
Nel frattempo, in una stazione radio locale, Ben (Gareth David-Lloyd) e Laurie (Siwan Morris) assistono ad un cambio repentino del loro programma radiofonico: collegati inconsapevolmente col regno dei morti, trasmetteranno suoni spettrali, voci, lamenti e segreti che riveleranno gli indizi di un crimine spaventoso.

La sceneggiatura è di Edward Evers-Swindell.
Nel cast: Siwan Morris, Gareth David-Lloyd, Joanna Ignaczewska, Duncan Pow, Cinzia Monreale, Eleanor Gecks, James Cosmo, Sioned Jones, Amelie Leroy, Kai Coleman, Jennifer Moylan-Taylor e Luing Andrews.

Il poster presentato in anteprima su BloodyDisgusting:

DARK-SIGNAL-poster

Il trailer ufficiale di Dark Signal:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »