Antisocial 2: release, artwork e trailer del sequel di Antisocial

Antisocial 2: release, artwork e trailer del sequel di Antisocial

DVD horror extreme TetroVideo

antisocial2United Front Entertainment in collaborazione con Black Fawn Distribution e Breakthrough Entertainment hanno annunciato la release di Antisocial 2, il sequel dell’horror canadese Antisocial, diretto da Cody Calahan (Let Her Out) nel 2013.
Antisocial 2 vede il ritorno alla regia dello stesso regista e di Chad Archibald (qui in veste di produttore e sceneggiatore). Nel cast di Antisocial 2 è riconfermata anche Michelle Mylett (Antisocial, The Drownsman), la sopravvissuta del primo capitolo.
Il film è attualmente disponibile su iTunes mentre per l’uscita  in DVD bisognerà attendere il 16 maggio 2017 (distribuito da Breakthrough Entertainment).
Intanto alleghiamo all’articolo il trailer ufficiale di Antisocial 2 e il nuovo artwork.

Antisocial -2-Cover-Art-DVDTrama: alcuni anni dopo la perdita del suo bambino, Sam (Michelle Mylett) si ricollega su Redroom, il social network responsabile, in passato, di aver generato un mortale virus ovvero una sorta di tumore al cervello degli utenti. Dopo aver accettato la richiesta di amicizia di Bean, Sam viene sequestrata e rinchiusa in una struttura dedicata alla ricerca e alla cura del virus Redroom. La ragazza cercherà di fuggire da quel luogo di torture prima che venga effettuato un nuovo aggiornamento del pericoloso sito.

La sceneggiatura di Antisocial 2 è co-scritta da Cody Calahan, Chad Archibald e Jeff Maher. Il film è prodotto da Black Fawn Films (Bite, Bed of the Dead, The Drownsman). Nel cast: Michelle Mylett, Stephen Bogaert, Josette Halpert, Samuel Faraci, Kassandra Santos e Kristina Nicoll

Il trailer ufficiale di Antisocial 2:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »