La Mummia: rivelato il nuovo poster con la regina Ahmanet

La Mummia: rivelato il nuovo poster con la regina Ahmanet

DVD horror extreme TetroVideo

mummyUniversal Pictures ha diffuso il nuovo poster de La Mummia, il cupo action/fantasy diretto da Alex Kurtzman e interpretato da Tom Cruise. La locandina immortala il volto dell’antica regina Ahmanet (qui interpretata da Sofia Boutella) ovvero la Mummia, focalizzando l’attenzione sulla sua doppia iride. Questa nuova versione de La Mummia presenta nuovi dei e mostri che, dal deserto, fino ai labirinti sotterranei di una Londra moderna, si affrontano per una storia coinvolgente e ricca di suspense.

Trama: un’antica Regina il cui corpo giace da millenni in una cripta sepolta nel deserto, viene risvegliata ai nostri giorni. Tolta alla vita ingiustamente, la creatura scatenerà l’inferno esternando tutto l’odio e la cattiveria accumulate nel tempo.

La sceneggiatura è di Jon Spaihts e Christopher McQuarrie. Nel cast, oltre a Tom Cruise e a Sofia Boutella, anche Annabelle Wallis, Russell Crowe, Chasty Ballesteros, Jake Johnson, Courtney B. Vance, Javier Botet, Noof McEwan e Marwan Kenzari.
Il regista Alex Kurtzman compare nel film anche in veste di produttore insieme a Chris Morgan ed a Sean Daniel. La data di release statunitense è fissata al 9 giugno 2017 mentre quella italiana all’8, un giorno prima.

the-mummy-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »