The Lodgers: still dell’horror gotico irlandese girato nella Loftus Hall

The Lodgers: still dell’horror gotico irlandese girato nella Loftus Hall

DVD horror extreme TetroVideo

THE-LODGERSÈ attualmente in post-produzione The Lodgers, l’horror gotico irlandese diretto da Brian O’Malley (Let Us Prey) su una sceneggiatura scritta da David Turpin. In queste ultime ore sono state rilasciate alcune still del film che alleghiamo all’articolo.

The Lodgers è stato girato completamente nella Loftus Hall (che quest’anno celebra i suoi 666 anni), nota per essere la casa più infestata d’Irlanda. In base a quanto sostenuto dalla gente locale infatti, fra le sue mura di questa “dimora del Diavolo”, si aggira lo spirito di una giovane donna.

Protagonisti della storia sono un fratello (Bill Milner) e una sorella (Charlotte Vega) tormentati da un maleficio che li costringe a vivere segregati nella casa che i loro genitori hanno lasciato loro in eredità prima di morire. Quando un uomo si invaghisce della ragazza e cerca di liberarla dalla sua prigione psicologica e fisica, le sue azioni faranno scattare una serie di nefasti eventi.

Nel cast: David Bradley, Charlotte Vega, Bill Milner, Moe Dunford, Eugene Simon, Deirdre O’Kane e Roisin Murphy. Ruth Treacy e Julianne Forde della Tailored Films sono i produttori di The Lodgers mentre Patrick Ewald e Shaked Berenson (Epic Pictures Group) sono i produttori esecutivi.

THE-LODGERS3
THE-LODGERS2

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »