It: nuova immagine ufficiale con Pennywise

It: nuova immagine ufficiale con Pennywise


it-pennywiseIl magazine Empire ha rilasciato una nuova immagine ufficiale di It, la cui release è fissata per l’8 settembre 2017. La foto immortala uno dei momenti più iconici del romanzo di Stephen King, quando il clown Pennywise, con la promessa di un palloncino, attira a sé il piccolo Georgie Denbrough.

Alla regia della nuova trasposizione del celebre romanzo di Stephen King (1986) è Andy Muschietti, noto per aver diretto La Madre. Il regista ha anche co-scritto la sceneggiatura di It insieme a Gary Dauberman. Il terrificante pagliaccio invece è interpretato dall’attore svedese Bill Skarsgård (Hemlock Grove). Ricordiamo che tale ruolo era stato ricoperto da Tim Curry nell’omonina miniserie televisiva diretta da Tommy Lee Wallace nel 1990.

Nel cast del nuovo It, oltre a Bill Skarsgård, anche Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Sophia Lillis, Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween), Chosen Jacobs, Wyatt Oleff e Jeremy Ray Taylor.

It sarà composto da due parti. La prima vede protagonisti un gruppo di adolescenti (i Perdenti) che affronta un mostro capace di cambiare forma mentre la seconda sarà dedicata ai suddetti personaggi anni dopo, da adulti.

it

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »