Confermato il sequel di Benvenuti a Zombieland

Confermato il sequel di Benvenuti a Zombieland


zombielandDopo quasi un anno di silenzio, si torna a parlare di Zombieland 2 in merito alla conferma della sua realizzazione. L’atteso film, sequel di Benvenuti a Zombieland diretto da Ruben Fleischer, vedrà il ritorno del cast originale con Jesse Eisenberg ed Emma Stone.

A confermare definitivamente lo sviluppo di questo progetto sono stati Paul Wernick e Rhett Reese, gli sceneggiatori di Benvenuti a Zombieland, durante la promozione di Life – Non Oltrepassare il Limite. I due hanno affermato che Zombieland 2 è in fase di sviluppo e che sono intenzionati a realizzarlo con un budget non inferiore al modello finanziario utilizzato per il primo capitolo (20 milioni). Inoltre hanno aggiunto che tutto è quasi pronto per far partire il progetto, che Ruben Fleischer ha accettato di occuparsi della regia e che ormai è solo questione di definire gli accordi con il cast e quindi fissare i budget.

Benvenuti a Zombieland, la commedia horror diretta da Ruben Fleischer nel 2009 è stato sicuramente uno dei più importanti successi al botteghino. Meno fortunata invece la serie televisiva del 2013 che è stata cancellata per non aver riscosso il successo sperato.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »