Trailer italiano e poster artistico per Alien: Covenant

Trailer italiano e poster artistico per Alien: Covenant

DVD horror extreme TetroVideo

covenant Dopo il red band trailer diffuso qualche giorno fa, 20th Century Fox ha rivelato il nuovo poster di Alien: Covenant (USA – 2017). La locandina, ipnotica, possiede un fascino infernale che ricorda le illustrazioni, nella Divina Commedia dantesca, del pittore e incisore francese Gustave Doré (1832-1883). In fondo all’articolo alleghiamo anche il trailer italiano di Alien: Covenant.

Il film esordirà nelle sale italiane l’11 maggio, in anticipo rispetto alla release americana, fissata al 19 maggio. Alien: Covenant è il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus (2012) e che si ricollegherà ad Alien (1979). A dirigerlo è Ridley Scott, l’ideatore della saga.

aliencovenantposterTrama: i membri dell’equipaggio dell’astronave di colonizzazione “Covenant” approdano su un pianeta sperduto della galassia per avviare una nuova colonia umana. Apparentemente pacifico, il luogo si rivelerà essere invece pieno di insidie. Ad abitarlo è l’androide David (Michael Fassbender), l’unico superstite della fallimentare spedizione Prometheus.

La sceneggiatura è a cura di Michael Green, Jack Paglen e John Logan.
Nel cast: Michael Fassbender, Noomi Rapace, Katherine Waterston, Jussie Smolett, Danny McBride, Amy Seimetz, Demián Bichir, Callie Hernandez (Machete Kills), James Franco, Carmen Ejogo e Billy Crudup.

Il trailer italiano postato da BadTaste:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »