Al via le riprese per la ghost story The Russian Bride

Al via le riprese per la ghost story The Russian Bride

DVD horror extreme TetroVideo

russianbrideAvviate in questi giorni le riprese di The Russian Bride, la ghost story (che sfocia nel thriller) scritta e diretta da Michael S. Ojeda e che affronta il tema dei matrimoni all’estero. Il regista inoltre ha affermato che il suo film sarà una sorta di omaggio a Shining e che probabilmente sarà completato entro la fine del 2017.

Trama: una giovane donna russa (Oksana Orlan) raggiunge l’America insieme alla figlia minorenne Dasha (Kristina Pimenova) per sposare un uomo molto ricco (Corbin Bernsen). Le due non tarderanno molto a capire che costui è un pericoloso psicopatico che cercherà di mettere in atto piani sinistri. Madre e figlia si ritroveranno così a dover lottare per la propria vita.

Nel cast di The Russian Bride ci sono: Oksana Orlan, Corbin Bernsen (The Dentist), Kristina Pimenova, Yuliya Zelenskaya, Maryanne Nagel, Michael Robert Brandon, Lisa Goodman, Keenan Johnston, Alison Korman e Yefim Somin.

Michael S. Ojeda è noto per aver diretto nel 2013, Avenged (aka Savaged), un rape&revenge sovrannaturale in cui il corpo della protagonista è posseduto dallo spirito di un guerriero apache.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »