Eat Local: il trailer della commedia horror sui vampiri

Eat Local: il trailer della commedia horror sui vampiri

DVD horror extreme TetroVideo

eatlocalEat Local, la commedia horror che segna l’esordio alla regia dell’attore inglese Jason Flemyng (Il figlio di Chucky, Viy – La maschera del demonio), gode oggi di un primo trailer. Il film, scritto da Danny King, è un vampire movie (attualmente in post-produzione) pensato per divertire il pubblico, come si può evincere dal video che potete trovare in fondo all’articolo.

Trama: i vampiri della Gran Bretagna si riuniscono ogni cinquant’anni in una tranquilla fattoria in campagna. All’atteso e importante appuntamento si presenterà anche Sebastian (Billy Cook), un giovane umano innamorato di una pericolosa succhiasangue la quale decide di presentarlo ai suoi amici. Come se non bastasse, a rovinare l’anniversario della sanguinaria congrega sarà l’arrivo di un gruppo di cacciatori di vampiri. Quella notte si trasformerà per tutti in una lotta alla sopravvivenza.

Nel cast: Billy Cook, Charlie Cox, Mackenzie Crook, Tony Curran, Eve Myles, Dexter Fletcher, Freema Agyeman, Vincent Regan, Nick Moran, Ruth Jones ed Annette Crosbie.
Il film è stato prodotto da Rod Smith della Evolution Pictures.

Il trailer di Eat Local:

Il poster:

eat-local-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »