CG Entertainment: le uscite horror in DVD di febbraio 2017

CG Entertainment: le uscite horror in DVD di febbraio 2017


febbraioPer il mese di febbraio, CG Entertainment distribuisce tre film horror proposti da Sinister Film e Mustang Entertainment. Dal 7 febbraio infatti è disponibile, sul sito ufficiale di CG Entertainment, il DVD di Severance – Tagli al personale (Gran Bretagna – 2006) di Christopher Smith mentre dal 21 è possibile accaparrarsi una copia di due film cult del passato: La bambola del Diavolo (USA – 1936) di Tod Browning e Il ragazzo ha visto l’assassino e deve morire (Gran Bretagna – 1970) di John Hough.

severanceNel 2006 Christopher Smith (Creep) dirige Severance – Tagli al personale, la riuscita e coinvolgente commedia horror proposta da Mustang Entertainment.
Trama: un’azienda organizza un weekend per favorire lo spirito di gruppo tra sette dipendenti e allentare così la loro stressante e monotona vita d’ufficio. Per il gruppo però la breve vacanza si rivelerà un incubo senza fine.
Con Danny Dyer, Laura Harris, Tim McInnerny, Toby Stephens, Claudie Blakley, Andy Nyman, Babou Ceesay e David Gilliam.

Formato: DVD
Video: 16/9 1.85:1
Durata: 92′
Audio: Dolby Digital 5.1 | Italiano, Dolby Digital 5.1 | Inglese
N. dischi: 1
Label: Mustang Entertainment
Sottotitoli: italiano per non udenti
Extra: commento audio del regista, dello scenografo e degli attori, making of, dietro le quinte, sequenza iniziale, finale alternativo (storyboard), scene tagliate con commento, Danny Dyer, Danny prova la scena della lotta, lo scenografo, il fagiano, l’aereo, effetti non così speciali, la nascita di Severance, il pullman, le papere, trailer.

la-bambola-del-diavoloLa collana “Horror d’essai” di Sinister Film si arricchisce di un classico intramontabile ovvero La bambola del Diavolo (The Devil-Doll) di Tod Browning, il regista del celebre Freaks.
Trama: Paul Lavond è ingiustamente recluso nelle terribili prigioni dell’Isola del Diavolo. L’uomo riesce ad evadere insieme a Marcel, un alchimista che ha inventato un siero in grado di rimpicciolire gli esseri viventi. Paul si impadronisce dell’intruglio e torna a Parigi. Qui l’evaso creerà bambole viventi sottomesse alla sua volontà. Il suo piano è infatti quello di miniaturizzare uno dei suoi nemici e servirsene per uccidere gli altri colpevoli della sua ingiusta prigionia.
Cast: Lionel Barrymore, Maureen O’Sullivan, Frank Lawton, Rafaela Ottiano, Robert Greig, Lucy Beaumont.

Formato: DVD
Video: 16/9 1.33:1
Durata: 75′
Audio: Dolby Digital Dual Mono | Italiano, Dolby Digital Dual Mono | Inglese
N. dischi: 1
Label: Sinister Film
Sottotitoli: italiano
Extra: galleria fotografica

il-ragazzo-ha-visto-l-assassino-e-deve-morireNella collana “Horror d’essai” di Sinister Film rientra anche un thriller/horror da riscoprire: Il ragazzo ha visto l’assassino e deve morire (Eyewitness) di John Hough (Le figlie di Dracula, Dopo la vita, Incubus – Il potere del male).
Trama: Ziggy è un ragazzino dotato di grande fantasia. Un giorno, un importante personaggio africano in visita ufficiale, viene ucciso da due uomini. Ziggy è involontariamente testimone dell’omicidio ma, a causa delle sue continue storie, nessuno gli crederà. Intanto i due assassini sono decisi ad eliminarlo.
Con Mark Lester, Lionel Jeffries, Susan George, Jeremy Kemp, Peter Vaughan e Tony Bonner.

Formato: DVD
Video:  16/9 1.66:1
Durata: 88′
Audio: Dolby Digital Dual Mono | Italiano, Dolby Digital Dual Mono | Inglese
N. dischi: 1
Label: Sinister Film
Sottotitoli: italiano
Extra: trailer cinematografico

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »