CG Entertainment: le uscite horror in DVD di gennaio 2017

CG Entertainment: le uscite horror in DVD di gennaio 2017


dvd-cgIl 24 gennaio vede l’uscita, per l’home video, di diversi film cult del passato. CG Entertainment, in collaborazione con Mustang Entertainment e Sinister Film, ha curato la distribuzione DVD di Sette note in nero di Lucio Fulci, Scuola di mostri di Fred Dekker, La notte dei demoni di Michel Levesque e Bambole e sangue di Paul Bartel, tutti disponibili sul sito ufficiale di CG Entertainment.

sette-note-in-neroLucio Fulci dirige Sette note in nero nel lontano 1977, periodo che precede la filmografia horror del regista, curandone anche la sceneggiatura insieme a Roberto Gianviti e Dardano Sacchetti.
Il film proposto da Mustang Entertainment e distribuito da CG Entartainment si ritaglia un posto tutto suo nel panorama del thriller italiano ma anche in quello del giallo, non facendosi mancare elementi fantastici ed horror.
Trama: Virginia è una giovane donna con facoltà paranormali. Trasferitasi in una delle proprietà del marito, la veggente inizia ad avere strane visioni di un cadavere murato in una delle stanze della casa. Seguendo alcuni indizi, Virginia trova il corpo di una donna e, inevitabilmente, dell’omicidio viene accusato proprio suo marito.
Con Gabriele Ferzetti, Evelyn Stewart, Jennifer O’Neill, Marc Porel, Jenny Tamburi, Ugo D’Alessio e Gianni Garko.

Formato: DVD
Label: Mustang Entertainment
Video 16/9 1.85:1
Durata: 93′
Audio: Dolby Digital 2.0 | Italiano
N. dischi: 1
Sottotitoli: italiano per non udenti

scuola-di-mostriScuola di mostri (The Monster Squad) è una commedia/horror diretta da Fred Dekker (Night of the Creeps) nel 1987. Il regista ha inoltre co-scritto la sceneggiatura insieme a Shane Black.
Distribuito da CG, Scuola di mostri della label Sinister Film (per la collana “Horror d’essai”),  è un cult adolescenziale molto amato fra gli appassionati del genere horror.
La storia vede un gruppo di mostri (Conte Dracula, l’Uomo Lupo, la Mummia, il Mostro di Frankenstein e il Mostro della Laguna Nera) alla ricerca di un antico e potente amuleto. A contrastarli saranno alcuni ragazzini amanti dell’orrore ed esperti nell’uccidere creature sovrannaturali. I piccoli umani uniranno le loro forze per cercare di sconfiggere il Male.
Nel cast: André Gower, Robby Kiger, Stephen Macht, Duncan Regehr, Tom Noonan,
Jack Gwillim e Brent Chalem.

Formato: DVD
Label: Sinister Film
Video: 2.35:1
Audio: Dolby Digital dual mono italiano e inglese
N. Dischi: 1
Sottotitoli: Italiano
Extra: galleria fotografica

la-notte-dei-demoniPer la collana “Horror d’essai”, Sinister Film (distribuita da CG Entertainment) propone anche il cult La notte dei demoni aka Werewolves on Wheels (1971). Scritto e diretto da Michel Levesque, il film appartiene al filone dei film sulla licantropia.
Protagonisti della storia infatti sono i Devil’s Advocates, dei biker che, in seguito ad una notte di rituali, si tramuteranno in lupi mannari.
Con Steve Oliver, Donna Anders, Gene Shane, Billy Gray, Gray Johnson, Barry McGuire, Owen Orr, Anna Lynn Brown e Severn Darden.

Formato: DVD
Label: Sinister Film
Video: 1.78:1
Audio: Dolby Digital dual mono italiano e inglese
N. Dischi: 1
Sottotitoli: italiano
Extra: galleria fotografica

bambole-e-sangueBambole e sangue (Private Parts), la black comedy di Paul Bartel, è un altro cult targato Sinister Film per la collana “Horror d’essai”.
Dopo aver litigato con la coinquilina, la minorenne Cheryl si fa ospitare da una zia che gestisce un albergo a Los Angeles. I pochi clienti della struttura sono ambigui e stravaganti ma il più particolare di tutti è George, un giovane fotografo succube dell’anziana zia di Cheryl.
Con Ayn Ruymen, Lucille Benson, John Ventantonio, Laurie Main, Stanley Livingston e Charles Woolf.

Formato: DVD
Label: Sinister Film
Video: 16/9 1.78:1
Durata: 82′
Audio: Dolby Digital Dual Mono | Italiano, Dolby Digital Dual Mono | Inglese
N. Dischi: 1
Sottotitoli: italiano
EXTRA: trailer cinematografico

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »