Prologo e nuove immagini per Alien: Covenant

Prologo e nuove immagini per Alien: Covenant

DVD horror extreme TetroVideo

covenantIn queste ore sono state diffuse alcune nuove immagini di Alien: Covenant (USA – 2017) l’atteso fanta-horror di Ridley Scott. In particolare, la foto qui a sinistra ritrae la crew della nave-colonia Covenant mentre sbarca sul nuovo pianeta. All’articolo alleghiamo inoltre il prologo di oltre quattro minuti (e con sottotitoli in italiano) rilasciato da 20Th Century Fox.
Alien: Covenant è il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus (2012) e che si ricollegherà ad Alien (1979). Il film debutterà nelle sale italiane l’11 maggio, qualche giorno in anticipo rispetto alla release americana (19 maggio).

Trama: i membri dell’equipaggio dell’astronave di colonizzazione “Covenant” raggiungono un pianeta sperduto nella galassia per avviare una nuova colonia umana. Apparentemente paradisiaco e incontaminato, il luogo si rivelerà essere invece molto pericoloso. Ad abitarlo è l’androide David (Michael Fassbender), il solo superstite della fallimentare spedizione Prometheus.

La sceneggiatura è scritta da Michael Green insieme a Jack Paglen e John Logan.
Nel cast troviamo Michael Fassbender, Noomi Rapace, Danny McBride, Katherine Waterston, Jussie Smolett, Demián Bichir, Amy Seimetz, Callie Hernandez (Machete Kills), Carmen Ejogo, Billy Crudup e James Franco.

Di seguito il prologo grazie cui possiamo fare la conoscenza dell’equipaggio che si gode la cena prima di entrare nel criosonno. Il filmato è stato ideato da Ridley Scott insieme alla 3AM. A produrlo è stata la RSA Films mentre Luke Scott si è occupato della regia.

Il trailer italiano ufficiale di Alien: Covenant:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »