Don’t Look in the Basement 2: home-video per il sequel di Non guardare in cantina

Don’t Look in the Basement 2: home-video per il sequel di Non guardare in cantina

DVD horror extreme TetroVideo

dontlookinthebasement2Torniamo a parlare di Don’t Look in the Basement 2 (USA – 2016) in merito alla sua release home video. Trattasi del sequel di Non guardare in cantina (aka Don’t Look in the Basement), il thriller-horror che S.F. Brownrigg ha diretto nel 1973.
Ad occuparsi del seguito è proprio il figlio del sopracitato regista ovvero Anthony Brownrigg.
don-t-look-in-the-basement-posterDon’t Look in the Basement 2 è già disponibile per il video on demand (Amazon Prime, Itunes, Google Play, Xbox, PSN, Vudu) e nelle edizioni DVD e Blu-ray (una special edition con due dischi e contenente il film del 1973) grazie a LeglessCorpse Films.

Anthony Brownrigg ha voluto continuare la storia di Non guardare in cantina e, per creare un legame fra i due capitoli, non solo ha utilizzato quasi tutte le stesse location del primo capitolo ma ha voluto nel cast anche Camilla Carr, l’attrice che nel film del 1973 ha interpretato Harriet (una delle pazienti dell’istituto).

dontlookinthebasement2-2Trama: Sam Withers (Willie H. Minor Jr.), l’unico sopravvissuto alla strage avvenuta nell’ospedale psichiatrico Stephens Sanitarium avvenuta nel 1972, ritorna nuovamente nell’istituto dopo quarant’anni dall’accaduto. La sua presenza però scatenerà una serie di eventi disturbanti e sanguinolenti.

Anthony Brownrigg ha co-scritto la sceneggiatura del film insieme a Megan Emerick. Quest’ultima fa anche parte del cast poiché interpreta l’infermiera Jennifer. I nomi degli altri attori sono: Willie H. Minor Jr., Andrew Sensenig (We are still here), Arianne Margot, Frank Mosley, Jim O’Rear e Scott Tepperman.

Il trailer ufficiale di Don’t Look in the Basement 2:

https://www.youtube.com/watch?v=g2MJ31KUe2g

dontlookinthebasement2-blu-ray-DVD

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »