Night of Something Strange in VHS grazie a SRS Cinema

Night of Something Strange in VHS grazie a SRS Cinema

DVD horror extreme TetroVideo

NoSS-Still

Wayne W. Johnson

Co-prodotto da SRS Cinema, Night of Something Strange (USA, Canada – 2016) di Jonathan Straiton è attualmente disponibile anche nel formato VHS grazie alla suddetta label che lo propone al pubblico in un numero limitatissimo di sole 30 copie.
Ricco di splatter, umorismo e sequenze rivoltanti e violente, Night of Something Strange è un riuscito omaggio al cinema degli anni ’80 che, oltre al divertimento, punta a suscitare nello spettatore anche il disgusto (qui la nostra recensione).

vhscover-NOSSTrama: un virus è il responsabile della trasformazione degli esseri umani in violente creature molto inclini al piacere sessuale. L’epidemia si propaga velocemente fino a coinvolgere anche cinque amici alloggiati in un motel per la notte e che hanno in programma una vacanza al mare.
Carrie infatti, una di loro, pare abbia contratto il virus dopo aver usufruito della toilette presso una stazione di servizio.

La sceneggiatura di Night of Something Strange è co-scritta da Jonathan Straiton in collaborazione con Ron Bonk (il regista di She Kills). Quest’ultimo compare anche in veste di produttore al fianco di John M Clark, Kirk LaSalle e Brie Straiton.
Nel cast: Wayne W. Johnson, Rebecca C. Kasek,Toni Ann Gambale, John Walsh, Tarrence Taylor, Nicola Fiore, Janet Mayson, Kirk LaSalle, Billy Garberina, Wes Reid, Brinke Stevens, Trey Harrison e Michael Merchant.

Night of Something Strange è stato inserito nella nostra lista dei migliori 15 film horror del 2016.

Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »