Blessed Are the Children: trailer e poster per l’horror sull’aborto

Blessed Are the Children: trailer e poster per l’horror sull’aborto

DVD horror extreme TetroVideo

blessed-are-the-children2Rivelati il bellissimo poster e il trailer di Blessed Are the Children (USA – 2016), il film horror diretto da Chris Moore (Lock In, Perversion) su una sceneggiatura che egli stesso ha curato insieme a Chris Wesley. In Blessed Are the Children, la cui release è prevista entro il 2017, una donna crede di essere vittima di stalking dopo aver interrotto la gravidanza.

blessed_are_the_children_posterTrama: Traci Patterson (Kaley Ball), è una ragazza ancora scossa dalla morte del padre e dalla rottura con il fidanzato violento (Jordan Boyd). Aiutata dai suoi amici, decide di abortire ma subito dopo l’intervento, la donna inizia a pensare di essere pedinata e spiata. Quando strani rumori nella notte si fanno sempre più frequenti e le misteriose figure non le danno tregua, allora si convince che la sua vita e quella di chi le sta intorno è in pericolo.

Nel cast di Blessed Are the Children troviamo Kaley Ball, Keni Bounds, Arian Thigpen, Jordan Boyd, Michael Kinslow, Jennifer Wilder, David Moncrief, Cheryl Abernathy, Hope Prybylski, Claire Mayronne e George Mayronne.

Il trailer ufficiale:

blessed-are-the-children

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »