Rivelato il poster italiano di Autopsy

Rivelato il poster italiano di Autopsy

DVD horror extreme TetroVideo

autopsy Rivelato in queste ore il poster italiano di Autopsy (The Autopsy of Jane Doe), l’acclamato horror diretto dal regista norvegese André Øvredal (The Troll Hunter) e che arriverà nei cinema italiani l’8 marzo grazie a M2. Oltre alla locandina, alleghiamo all’articolo anche il trailer italiano. Scritto da Ian B. Goldberg e Richard Naing, Autopsy (Regno Unito – 2016) vanta la presenza, nel cast, dei noti attori Brian Cox ed Emile Hirsch che qui interpretano due medici legali (rispettivamente padre e figlio) alle prese con un’autopsia su un giovane corpo.

Autopsy_Poster_italianoTrama: il medico legale Tommy Tilden (Brian Cox) gestisce un obitorio in Virginia insieme al figlio Austin (Emile Hirsch). Un giorno la polizia li incaricherà di effettuare l’autopsia sul corpo di una giovane donna sconosciuta. Rinvenuto in un seminterrato, sulla scena di un pluriomicidio, il cadavere è stranamente ben conservato e non presenta alcun segno che possa ricondurre alla causa del decesso. L’arrivo di quel corpo esanime all’interno dell’obitorio scatenerà una serie di inspiegabili situazioni inquietanti che terrorizzeranno a morte i due medici.

Nel cast di Autopsy: Emile Hirsch, Brian Cox, Ophelia Lovibond, Michael McElhatton, Parker Sawyers e Jane Perry. Il cadavere è interpretato dalla modella irlandese Olwen Catherine Kelly.

Autopsy è presente nella nostra lista dei 15 migliori film horror del 2016.

Il trailer ufficiale italiano di Autopsy:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »