Il medical horror Needlestick in Blu-ray dal 21 febbraio

Il medical horror Needlestick in Blu-ray dal 21 febbraio


needlestick2 Scritto e diretto da Steven Karageanes, l’horror Needlestick (USA – 2017) sarà disponibile nel formato Blu-ray il 21 febbraio grazie a Gravitas Ventures. Il film vede protagonista il celebre attore statunitense Lance Henriksen, qui nel ruolo di un mad doctor alle prese con una cura contro la morte.

needlestick-posterTrama il Dr. Everett Barnard (Michael Traynor) ritorna al South Union Cardiac Hospital per questioni di lavoro. Qui il suo mentore, il Dr. Alexander Crick (Lance Henriksen), a sua insaputa, ha scoperto per caso l’elisir dell’immortalità estraendo un enzima dal cuore umano. Il procedimento per l’estrazione però è atroce perché prevede che il cuore di un soggetto vivo venga congelato. Cacciato dall’ospedale per aver messo in atto il suo esperimento, il Dr. Crick, chiuso nel suo laboratorio segreto, escogita un piano per distruggere la struttura ospedaliera e bloccare tutti i pazienti ivi presenti per usarli come cavie. Nel suo folle progetto l’uomo sarà aiutato dal suo assistente Boris (Jack Noseworthy) e dal muto James Ross (George Pogacich).

needlestickLance Henriksen vanta una lunghissima filmografia che abbraccia molti film horror fra cui citiamo: La maledizione di Damien, Stridulum, Piraña paura, Nightmares – Incubi, Il buio si avvicina, Aliens – Scontro finale, Pumpkinhead ma anche i recenti Gehenna: Where Death Lives e Lake Eerie.

Nel cast di Needlestick anche Harry Lennix, Michael Traynor, Katie Savoy, Jack Noseworthy, Jordan Trovillion, Alara Ceri, George Pogacich, Linda Boston, Cindy Chu e Tim Kaiser.

La colonna sonora è a cura di Harry Manfredini (Venerdì 13, Il mostro della palude, Creatura degli abissi, Chi è sepolto in quella casa?, Le colline hanno gli occhi II).

Il trailer di Needlestick:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »