Release per The Black Room, l’horror sul demone mosso dai piaceri della carne

Release per The Black Room, l’horror sul demone mosso dai piaceri della carne

DVD horror extreme TetroVideo

the-black-room-5Cleopatra Films ha annunciato la data della relase di The Black Room (USA – 2016), l’horror sovrannaturale sul demone lussurioso che vedrà la luce nei cinema statunitensi e che sarà disponibile per il VOD a partire dal 28 aprile. Per il DVD e il Blu-ray invece si dovrà attendere il 18 giugno.

The Black Room è scritto e diretto da Rolfe Kanefsky (Corpses, Dead scared – Iniziazione mortale, Nightmare Man) ed è un horror sovrannaturale in cui i protagonisti dovranno vedersela con un feroce demone libidinoso.

Trama: Paul (Lukas Hassel) e Jennifer (Natasha Henstridge) si trasferiscono nella loro casa dei sogni. Qui però il loro idilliaco matrimonio entrerà in crisi quando i due coniugi scopriranno il segreto che si cela dietro ad una porta nera situata in cantina. Un’entità diabolica mossa dalla lussuria vive in quella dimora da tempo. Il demone usa la seduzione per corrompere e uccidere tutti coloro con cui entrerà in contatto. Paul sarà il primo a provare gli infernali piaceri della carne.

the-black-room-posterIl cast di The Black Room vanta la presenza di attori noti come Lin Shaye (Dead End, Insidious, Ouija: L’origine del male), la scream queen Tiffany Shepis (Wrath of the Crows, Model Hunger) e Natasha Henstridge (Specie mortale, Fantasmi da Marte) ma anche Augie Duke (Spring), Caleb Scott, Lukas Hassel, James Duval (Donnie Darko, Delirium), Dominique Swain, Victoria De Mare, Nick Principe, Catherine Annette, Elissa Dowling, Jill Evyn, Rachel Riley e Beverly Swanson.
Il film è prodotto da Esther M. Goodstein (Slay Belles) e David Skye. Brian Perera è il produttore esecutivo.

Il trailer ufficiale di The Black Room:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »