Nel 2018 arriverà un nuovo Halloween

Nel 2018 arriverà un nuovo Halloween


halloweenAttraverso la sua pagina Facebook, John Carpenter ha rivelato che nel 2018 ci sarà un nuovo Halloween. Il noto regista e sceneggiatore statunitense è coinvolto nel progetto in veste di produttore esecutivo insieme a Malek Akkad della Trancas International Films e a Jason Blum della Blumhouse Productions. Inoltre è anche probabile che John Carpenter prenda in considerazione l’ipotesi di realizzare la colonna sonora del film la cui release è fissata al 19 ottobre 2018.

La regia di Halloween è stata affidata a David Gordon Green (Stronger, Pineapple Express) mentre la sceneggiatura sarà a firma di Danny McBride (Alien: Covenant) in collaborazione con il regista. Stando a quanto affermato da quest’ultimo, Halloween non sarà un remake. Si concentrerà molto sui primi due film della saga e continuerà la storia di Michael Myers.

Ricordiamo che John Carpenter nel 1978 ha diretto Halloween – La Notte delle Streghe, il primo capitolo del celebre franchise horror a cui sono seguiti ben sette sequel (dei quali tre originali e quattro apocrifi).
Nel 2007 Rob Zombie ha girato Halloween – The Beginning (reboot di Halloween – La notte delle streghe), seguito da Halloween II (2009).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »