I desideri horror si avverano in Wish Upon

I desideri horror si avverano in Wish Upon

DVD horror extreme TetroVideo

Screen-Shot-wish-uponSi intitola Wish Upon (USA – 2017) il nuovo horror di John R. Leonetti, il regista di Annabelle nonché direttore della fotografia di film come Dead Silence, Insidious, L’evocazione – The Conjuring e Oltre i confini del male – Insidious 2. Scritto da Barbara Marshall (Viral), Wish Upon sarà distribuito il 30 giugno 2017. Intanto riportiamo, in fondo all’articolo, il primo trailer del film rilasciato in data odierna.

Trama: Clare Shannon (Joey King) è una diciassettenne segnata dal suicidio della madre avvenuto molti anni prima. Timida e introversa, è vittima di bullismo da parte dei suoi coetanei, ha un padre ossessivo e il ragazzo di cui è innamorata non la degna di uno sguardo. La sua vita cambierà radicalmente nel momento in cui il genitore le regalerà un vecchio carillon. Secondo un’iscrizione incisa su di esso, questo sarebbe in grado di far avverare sette desideri di chi lo possiede. Sedotta dal fascino del misterioso oggetto, Clare inizierà ad esprimere i desideri che le sono concessi incurante delle terribili conseguenze.

Wish Upon è prodotto da Sherryl Clark (Cloverfield). Joey King (L’evocazione – The Conjuring), Ryan Phillippe, Ki Hong Lee, Mitchell Slaggert, Shannon Purser, Sydney Park, Kevin Hanchard e Sherilyn Fenn fanno invece parte del cast.

Il trailer di Wish Upon:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »