It Comes at Night: rivelato il primo trailer

It Comes at Night: rivelato il primo trailer

DVD horror extreme TetroVideo

it-comes-at-nightA24 ha rilasciato un interessante e misterioso primo trailer di It Comes at Night (USA – 2017), l’horror scritto e diretto da Trey Edward Shults (Krisha) che con questo film esordisce nel genere.
It Comes at Night, la cui distribuzione è fissata al 25 agosto di quest’anno, vede protagonista un padre di famiglia (interpretato da Joel Edgerton) che tenta di proteggere moglie e figlio da una pericolosa minaccia che li terrorizza dall’esterno.

it-comes-at-night-posterTrama: il male che sta affliggendo il mondo può distruggere anche le famiglie più unite. L’armonia tra un uomo, sua moglie e il figlio però verrà messa a dura prova quando una giovane famiglia cercherà riparo da loro. Da quel momento, paranoia e diffidenza, unite alla paura di non riuscire a proteggere i propri cari, risveglieranno nel padrone di casa un sopito istinto…

I nomi degli attori che compongono il cast di It Comes at Night: Joel Edgerton (La Cosa – 2011), Riley Keough (Mad Max: Fury Road), Christopher Abbott, Kelvin Harrison Jr. e Carmen Ejogo (Alien: Covenant).

Il teaser trailer di It Comes at Night:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »