Febbraio 2017: i film horror al cinema

Febbraio 2017: i film horror al cinema

DVD horror extreme TetroVideo

incarnate-residentevilDurante il mese di febbraio, nei cinema italiani saranno proiettati due film di genere horror. L’8 febbraio uscirà Incarnate, un film sulla possessione demoniaca. Il 16 febbraio invece sarà il turno di Resident Evil – The Final Chapter, sesto e ultimo capitolo del franchise interpretato da Milla Jovovich e ispirato al noto videogioco survival-horror a base di zombie e mutanti.
Di seguito riportiamo maggiori info sui due film allegando poster e trailer ufficiali italiani.

incarnate-poster8 febbraio: l’horror demoniaco Incarnate è diretto da Brad Peyton (Evelyn: The Cutest Evil Dead Girl) ed è interpretato da Aaron Eckhart. L’attore statunitense è il Dr. Ember, uno scienziato in grado di liberare dal male i posseduti con un metodo particolare: esplorando il loro subconscio. Per lui però non sarà facile aiutare il piccolo Jake (Emjay Anthony) poiché l’entità che possiede il bambino è talmente forte da turbare l’uomo di scienza. Il male infatti metterà il Dr. Ember di fronte agli orrori del suo passato, distruggendolo psicologicamente.

Ronnie Christensen ha scritto la sceneggiatura del film. Nel cast: Aaron Eckhart (I, Frankenstein), Emjay Anthony, Catalina Sandino Moreno,David Mazouz, Carice Van Houten, Kier O’Donnell, Matt Nable e John Pirruccello.

Il trailer ufficiale italiano di Incarnate:

resident-evil16 febbraio: la storia di Resident Evil: The Final Chapter si ricollega a quella di Resident Evil: Retribution e vede ancora protagonista Milla Jovovich nei panni di Alice. Il film è scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, autore registico del franchise in questione nonché marito dell’attrice Milla Jovovich.
Trama: Alice, sopravvissuta alla battaglia contro gli zombie, fa ritorno a Raccoon City, la città americana sotto cui la Umbrella Corporation gestisce l’alveare, un laboratorio sotterraneo dove tutto è iniziato. Proprio in questa complessa struttura segreta, la multinazionale sta tramando l’attacco finale.

Oltre a Milla Jovovich, in Resident Evil: The Final Chapter riprendono i loro ruoli anche Iain Glen, Ali Larter e Shawn Roberts i quali interpretano rispettivamente il Dr. Isaacs, Claire Redfield e Albert Wesker. Tra gli attori anche Ruby Rose, William Levy, Fraser James, Eoin Macken e Rola.

Il trailer ufficiale italiano di Resident Evil: The Final Chapter:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »