EuroObscura annuncia la sua line-up per l’EFM

EuroObscura annuncia la sua line-up per l’EFM

DVD horror extreme TetroVideo

carnivoreEuroObscura ha annunciato la sua line-up per lo European Film Market (EFM) del Festival del Cinema di Berlino che si terrà dal 9 al 19 Febbraio. Trattasi di tre film di genere ovvero il fanta/horror Landing Lake, il film sui lupi mannari Carnivore: Werewolf in London e Scarecrowd, un omaggio al cinema degli anni ’70 e’80.

landinglakeScritto e diretto da Cesare P. Libardi di K., Landing Lake (UK – 2017) è un fanta-horror girato in Super 35mm.
In Landing Lake, una squadra di tecnici satellitari si addentra nel bosco per riparare una stazione di comunicazione. Qui però saranno costretti a salvare l’equipaggio di un aereo che si è schiantato nei pressi di un lago. Ben presto però il gruppo si accorgerà che qualcosa, probabilmente proveniente da lago, sta plasmando non solo la loro mente ma anche lo scorrere del tempo. Soggiogato da un’entità invisibile, il gruppo lascerà che i propri istinti primordiali prendano il sopravvento. La lotta alla sopravvivenza cederà il posto alla morte con la promessa di una nuova vita.

Fanno parte del cast: Aaron Stielstra, Victoire Vecchierini, Veronica Osimani, Franck Assi, Craig Peritz, Lee Ravitz, Phil Zimmerman, Joanna-Leigh Hewitt ed Emma Bown.

carnivore-posterCarnivore: Werewolf in London (UK-2017) è un film horror sulla licantropia (link alla notizia) scritto e diretto da Simon Wells, qui alla regia del suo primo lungometraggio dopo il corto Untrust (2011).
Trama: per cercare di dare una scossa alla loro relazione, Dave e Abi decidono di passare un po’ di tempo insieme, da soli, in un romantico cottage. Dopo aver conosciuto il proprieterio del posto, un uomo molto ostile, i due cercano di rilassarsi e di godersi la loro intimità. La coppia però si accorgerà troppo tardi che una pericolosa creatura, immersa nel buio della foresta, li sta scrutando attentamente per poi attaccarli.

I nomi degli attori che compongono il cast: Ben Loyd-Holmes, Atlanta Johnson, Molly Ruskin, Ethan Ruskin, Gregory Cox, Matthew Bancroft, Adam Ray Young, Yana Penrose e Dani Thompson.

https://www.youtube.com/watch?v=zQvG1fFZS1Q

scarecrowdScarecrowd è uno slasher-horror scritto e diretto da George Nevada (link alla notizia per maggiori info), precedentemente noto come The Musk.
Protagonista della storia è Tony Maio, un contadino che entra accidentalmente in contatto con un meteorite rinvenuto nei pressi della sua abitazione. Trasformatosi poi in un feroce mutante, si travestirà da spaventapasseri e darà sfogo alla sua voglia di morte.

Nel cast di Scarecrowd: Fabrizio Occhipinti, Frances Williams, Antony Ferry, i gemelli Raphael e Danny Willis, Ruby Miller, Marcello Iaia, Francesca DiCaprio, Gabrielle Bergère e Marcello Toruk Albanesi.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »