Havenhurst: trailer ufficiale e data di release dell’horror sovrannaturale

Havenhurst: trailer ufficiale e data di release dell’horror sovrannaturale


Havenhurst-Danielle-HarrisHavenhurst (USA – 2016), l’horror sovrannaturale diretto da Andrew C. Erin, vedrà la luce nelle sale statunitensi a partire dal prossimo 10 febbraio, data che coincide con il video on demand (Dish, iTunes, Amazon Instant Video, Google Play, Vudu…).
Il film è co-scritto dallo stesso regista insieme a Daniel Farrands (Amityville: The Awakening, Haunting in Connecticut) ed è interpretato da Julie Benz (Due occhi diabolici, Saw V), qui nel ruolo di una donna in lotta con i propri demoni interiori durante il tentativo di far luce su ciò che è accaduto alla precedente inquilina del suo appartamento.

Nel cast anche Danielle Harris (Halloween 4 e 5, Halloween di Rob Zombie, The Hatchet), Fionnula Flannagan (The Others), Belle Shouse, Josh Stamberg, Toby Huss, Jennifer Blanc (Hidden in the Woods, She Rises), Matt Lasky (Anarchia: la notte del giudizio), Douglas Tait (“Jack The Reaper”), Josh Stamberg, Dendrie Taylor e Brian Howe.

Havenhurst-posterTrama: dopo un trattamento di riabilitazione per tossicodipendenti, a Jackie (Julie Benz) viene data una seconda possibilità con un nuovo lavoro e un appartamento presso l’Havenhurst, un complesso edile in stile gotico situato a New York. La struttura ospita oltre 3.000 residenti e innumerevoli oscuri segreti.
Una volta trasferitasi, Jackie inizia ad essere afflitta dai sensi di colpa per la perdita della figlia di otto anni. Inoltre si interesserà morbosamente della scomparsa di Danielle (Danielle Harris), l’inquilina dell’appartamento 1006. Da quel momento Jackie non solo dovrà combattere con il rimorso e il rimpianto ma anche con l’orribile realtà che si cela tra le mura di Havenhurst.

Il trailer ufficiale di Havenhurst:

https://www.youtube.com/watch?v=76kI8xdTXK0

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »