Clowntergeist: il trailer del nuovo film sui clown

Clowntergeist: il trailer del nuovo film sui clown

DVD horror extreme TetroVideo

clowntergeist Il filone sui clown assassini continua ad impolparsi e così, dopo Clown, Clowntown, 31, Circus of the Dead, Insane, Torment e il nuovo It, arriva anche Clowntergeist di cui è già possibile visionare il trailer. Il film diretto da Aaron Mirtes (The Clown Statue, Bring Them Home) vede protagonista una ragazza coulrofobica che avrà la sfortuna di trovarsi faccia a faccia con il suo peggiore incubo.

clowntergeist-posterTrama: Emma è una studentessa che soffre di coulrofobia e che verrà tormentata da uno spirito maligno nel corpo di un clown. La ragazza e i suoi amici, uno dopo l’altro,  riceveranno un palloncino con su scritta l’ora e la data esatta della loro morte. Quando toccherà ad Emma, la giovane avrà a disposizione due giorni di vita per escogitare un modo per sopravvivere all’orribile pagliaccio.

La storia e la sceneggiatura di questo thriller-horror sovrannaturale sono rispettivamente di Brad Belemjian ed Aaron Mirtes.
Nel cast: Brittany Belland, Monica Baker, Burt Culver, Tom Seidman, Johnjay Fitih, Sean Patrick Murray e Caitlin Rigney. Il clown è interpretato da Eric Corbin.
Il film, la cui data di release non è ancora nota, sarà distribuito dalla High Octane Pictures.

Il trailer di Clowntergeist:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »