The Transparent Woman distribuito da The Enchanted Architect

The Transparent Woman distribuito da The Enchanted Architect


the-transparent-woman1The Transparent Woman, il dramma con sfumature horror diretto da Domiziano Cristopharo nel 2015, sarà disponibile a breve per l’home-video (nel formato DVD) grazie a “The Enchanted Architect”, label fondata dallo stesso regista e nota per la produzione di film come Red krokodil, E.N.D., Sacrifice, Torment e Phobia.
Del film, interpretato da Roberta Gemma e Arian Levanael, saranno realizzate serie in versione limitata e numerata, destinate per il mercato italiano. Ad occuparsi della vendita delle eleganti e curate edizioni sarà lo shop italiano Thrauma.

Tra gli extra presenti nel DVD: bloopers, trailer, interviste e anche un piccolo documentario sulla colonna sonora di Giovanna Nocetti, Salvatore Sangiovanni, Susan DiBona. Allegato al film ci sarà anche un mini fumetto horror/erotico inedito, disegnato dal maestro Frank Verola (Kriminal, Satanik, Daniel) e in cui la protagonista è l’attrice hard Roberta Gemma.

La sceneggiatura di The Transparent Woman è a firma di Andrea Cavaletto su soggetto di Domiziano Cristopharo, Elio Mancuso (The Museum of Wonders) e di Francesco Massaccesi.
Protagonista del film è la pluripremiata pornodiva italiana Roberta Gemma, già vista in altri lavori cinematografici di Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Hyde’s Secret Nightmare e Bloody Sin). In The Transparent Woman Roberta Gemma è Anna, una donna cieca dotata di particolari sensibilità percettive e che vive in una vecchia casa fra le cui mura si cela un segreto.

Nel cast anche l’australiano Arian Levanael (Bloody Sin e Bellerofonte) e, in un cameo, la cantante italiana Giovanna Nocetti.

the-transparent-woman

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »