Sirene affamate di carne nell’horror polacco The Lure

Sirene affamate di carne nell’horror polacco The Lure

DVD horror extreme TetroVideo

thelure1Dopo SiREN di Gregg Bishop (USA – 2016), arriva, questa volta dalla Polonia, un altro film su queste affascinanti creature mitologiche.
Agnieszka Smoczynska esordisce nel cinema di genere con The Lure (Córki dancingu), una commedia/horror che vede protagoniste due sorelle sirene. Del film sono già disponibili trailer e alcune immagini ed è anche nota la data di distribuzione, fissata al 1° febbraio (VOD e cinema statunitensi) grazie a IFC Midnight.

the-lure-posterTrama: Polonia anni ’80. Spinte dalla curiosità di scoprire le meraviglie della vita sulla terra, Srebrna (Marta Mazurek) e Zwota (Michalina Olszanska), due sirene carnivore, si mischiano agli esseri umani trovando lavoro in un nightclub. Assunte nel locale per la loro bellezza e per le loro incantevoli doti canore, le due creature si ciberanno degli esseri umani, vittime del loro fascino. L’amore però si insinuerà nel cuore di una delle sirene creando problemi fra le due.

La sceneggiatura di The Lure è a firma di Robert Bolesto.
Nel cast: Marta Mazurek, Michalina Olszanska, Kinga Preis, Andrzej Konopka, Jakub Gierszal, Zygmunt Malanowicz, Magdalena Cielecka, Katarzyna Herman e Marcin Kowalczyk.

the-lure
Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »