Parasites di Chad Ferrin disponibile per il VOD a Gennaio

Parasites di Chad Ferrin disponibile per il VOD a Gennaio

DVD horror extreme TetroVideo

parasites

Joseph Pilato

Annunciata la release per Parasites, il thriller/horror scritto e diretto da Chad Ferrin, autore di diversi titoli di genere come The Ghouls, Qualcuno bussa alla porta e The Chair (inserito quest’ultimo, tra i 15 migliori film horror del 2016 su DarkVeins). Parasites sarà disponibile per il VOD (grazie a 108 Media) dal 24 gennaio.
Trattasi di un violento survival horror che omaggia John Carpenter e la sua filmografia e che vede protagonisti tre ragazzi e un gruppo di barboni senza scrupoli.

parasitesTrama: tre amici si perdono finendo per girovagare con la loro auto tra le squallide stradine della città. Aggredito e sequestrato, lo sfortunato gruppo diventerà il passatempo preferito di una gang composta da numerosi e spietati derelitti senza fissa dimora, capeggiati da Wilco (Robert Miano). Per i tre ragazzi, quella terribile notte si trasformerà in una disperata lotta per la sopravvivenza.

Il cast è composto dai nomi di Robert Miano, Eddie Kehler, Burt Culver, Wolfie Trausch, Carson Nicely, Rich Lee, Jeffrey Decker, Tim Halpin, Art Roberts, Suzanne Sumner Ferry e Robert Rhine. A questi si aggiunge anche Joseph Pilato (attore che ha interpretato Rhodes ne Il giorno degli Zombi di Romero).

Parasites è stato presentato in anteprima mondiale al Fantasia International Film Festival e, successivamente, in numerose manifestazioni cinematografiche come l’HorrorHound, lo Shriekfest, il New York City Horror Film Festival, lo STUFF MX, il Zinema Zombie Fest e tanti altri, ricevendo un buon riscontro dal pubblico e dalla critica.

Il trailer ufficiale del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »