Il nuovo trailer italiano di The Ring 3
Bonnie Morgan as Samara in RINGS by Paramount Pictures

Il nuovo trailer italiano di The Ring 3

DVD horror extreme TetroVideo

Universal Pictures ha diffuso il secondo trailer ufficiale italiano di The Ring 3 (Rings), il nuovo capitolo del celebre franchise horror che uscirà nelle sale italiane il 2 febbraio, un giorno in anticipo rispetto alla data americana.
The Ring 3 è diretto da F. Javier Gutiérrez (Tres días) mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jacob Aaron Estes, Akiva Goldsman e David Loucka. Il nuovo capitolo della saga indagherà sulle origini della malefica videocassetta e quindi su Samara.

rings-new-poster Trama: spinto dalla curiosità, Holt (Alex Roe) visiona la videocassetta su Samara, la pericolosa VHS di cui si dice che uccida, dopo sette giorni, chiunque l’abbia vista. Preoccupata per le sorti del suo ragazzo, Julia (Matilda Lutz) è pronta a sacrificare la propria vita pur di salvare quella del suo amato ma farà una scoperta terrificante: la presenza di un “filmato nel filmato” di cui nessuno, fino a quel momento, era a conoscenza.

rings-posterNel cast: Matilda Lutz, Alex Roe, Johnny Galecki, Aimee Teegarden, Laura Wiggins, Zach Roerig, Andrea Powell, Brandon Larracuente, Jill Jane Clements, Dave Blamy, Surely Alvelo, Patrick R. Walker e Adam Fristoe.

The Ring 3 è il terzo capitolo del franchise The Ring iniziato nel 2002 con l’omonimo film diretto da Gore Verbinski e seguito dal sequel di Hideo Nakata nel 2005. Ricordiamo che quest’ultimo è anche il regista di Ringu (1998) e Ringu 2 (1999).

Il nuovo trailer ufficiale italiano:

Il nuovo trailer ufficiale americano:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »