Nuove immagini per Alien: Covenant di Ridley Scott

Nuove immagini per Alien: Covenant di Ridley Scott


alien-covenant620th Century Fox ha diffuso le prime immagini del fanta-horror Alien: Covenant (USA – 2017), il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus (diretto dallo stesso Ridley Scott nel 2012) e che si ricollega ad Alien del 1979. La data di distribuzione statunitense di Alien: Covenant è fissata per il 19 maggio 2017 mentre arriverà nelle sale italiane qualche giorno prima ovvero l’11 maggio 2017.

alien-covenant-posterTrama: i membri dell’equipaggio della nave-colonia Covenant scoprono un pianeta sperduto nella galassia. Apparentemente incontaminato e paradisiaco, si rivelerà essere invece un luogo molto pericoloso. Ad abitarlo è soltanto  l’androide David (Michael Fassbender), il solo superstite della spedizione Prometheus.

Ridley Scott dirige su una sceneggiatura a cui hanno collaborato Michael Green, Jack Paglen e John Logan.

Michael Fassbender riprende il ruolo di David e interpreta anche Walter, un nuovo androide. Probabilmente Noomi Rapace sarà ancora Elizabeth Shaw. Nel cast anche Danny McBride, Katherine Waterston, Jussie Smolett, Demián Bichir, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez (Machete Kills), Billy Crudup e James Franco. Quest’ultimo interpreterà il capitano della navicella Covenant.

Il trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »