My Little Sister distribuito in Italia da CG Entertainment

My Little Sister distribuito in Italia da CG Entertainment

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

my_little_sisterMy Little Sister (Italia – 2016) è un film slasher/horror prodotto da Moviedel Production e diretto dal duo di registi composto da Maurizio e Roberto del Piccolo e che in passato ha realizzato anche due altri titoli horror ovvero The Hounds ed Evil Souls.
My Little Sister sarà distribuito in Italia grazie a CG Entertainment. L’uscita non è imminente poiché si dovrà attendere il 21 febbraio 2017 per il noleggio mentre per la vendita, la data è stata fissata al 22 marzo.

my-little-sister-posterNei contenuti extra della versione proposta da CG Entertainment sarà presente il videoclip “Horrorstoner” della band Death Metal bolognese Relic. Diretto da Maurizio del Piccolo, il video musicale è vincitore del premio “Best Creative” all’Haunted Horror Film Festival 2016. La traccia “Horrorstoner” è presente nei titoli di coda di My Little Sister.
Oltre al videoclip, tra i bonus ci saranno anche il cortometraggio “L’intruso” di Francesco Roder e le interviste agli attori.

Trama: Igor non è mai riuscito a superare la morte del padre avvenuta quando era un bambino. Cresciuto isolato dal mondo e tormentato dall’ombra del suo passato, cercherà di rimettere ordine nella sua vita nel modo che più ritiene giusto.

Nel cast: Saverio Percudani, Holli Dillon (Evil Souls), Mattia Rosellini, David White (Zombie Massacre, Beautiful People), Sofia Pauly (The Blind King), Alberto Corba, Lucia Castellano, Antonio Pauletta e Astrid Di Bon.

In data 13 marzo 2017 invece, My Little Sister sarà distribuito in UK e Irlanda con l’artwork allegato in basso. In USA e Canada l’uscita è prevista per aprile/maggio 2017.

mylittlesistercover
Il trailer ufficiale di My Little Sister:

Videoclip: Relic – “Horrorstoner”:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »