Il Bye Bye Man controlla la mente: immagini e nuovo trailer del film
Douglas Smith inTHE BYE BYE MAN

Il Bye Bye Man controlla la mente: immagini e nuovo trailer del film

DVD horror extreme TetroVideo

STX Entertainment ha diffuso un nuovo trailer e alcune nuove immagini di The Bye Bye Man (USA – 2016), il film horror che sarà distribuito nelle sale statunitensi il 13 gennaio 2017. Il film è stato prodotto da Trevor Macy e Marc D. Evans, i produttori di Oculus – Il riflesso del Male e di The Strangers mentre a dirigerlo è Stacy Title (Hood of Horror).

the-bye-bye-man-poster.jpgTrama: tre amici del college si imbattono nella maledizione del “Bye Bye Man” (Doug Jones), un’entità malevola che li perseguiterà minacciando le loro vite. Per evitare che la creatura prenda il controllo delle loro menti e che li costringa a compiere atti feroci, c’è solo un modo: non bisogna mai pronunciare il suo nome e nemmeno pensarlo. Gestire i propri pensieri sarà per loro molto diffile.

Nel cast Doug Jones (Quarantena, Hellboy, Il labirinto del fauno), Carrie-Anne Moss, Douglas Smith (Santa’s Slay), Faye Dunaway (Occhi di Laura Mars), Michael Trucco (Wishmaster 4), Cressida Bonas, Lucien Laviscount ed Erica Tremblay.

The Bye Bye Man è l’adattamento cinematografico del racconto “The Bridge to Body Island” di Robert Damon Schneck.

Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »