Crowdfunding per l’horror demoniaco Don’t Kill It con Dolph Lundgren

Crowdfunding per l’horror demoniaco Don’t Kill It con Dolph Lundgren

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

don-t-kill-itSi intitola Don’t Kill It il nuovo horror di Mike Mendez (Lavalantula, segmento “Friday the 31st” in Tales of Halloween) e per cui è stata avviata una campagna di crowdfunding su Indiegogo proprio ieri. La post-produzione del film è stata completata, tuttavia i fondi accumulati nel crowdfunding serviranno a prepararlo per la distribuzione. Don’t Kill It (in cui Mendez non si è risparmiato su sangue e morti violente) vede protagonista il noto attore svedese Dolph Lundgren (Drago in Rocky IV, I mercenari – The Expendables), qui nel ruolo di Jebediah Woodley, un cacciatore di demoni.

dont-kill-it-movie-posterTanti i benefici per quanti aderiranno alla campagna e che differiscono a seconda della somma versata. La produzione ha infatti previsto la vendita di materiale promozionale quali stickers, t-shirt e felpe ma anche del digital download e delle copie fisiche del film. Pezzo forte della campagna, il cappello che lo stesso Lundgren ha indossato nel film e che in questo caso, per il prezzo di 2.500 dollari sarà addirittura firmato dal noto attore.

Trama: un antico male si manifesta in una piccola cittadina del Mississippi. Rapida nel trasferirsi da un corpo umano all’altro, l’entità maligna lascia dietro di sè una scia di sofferenza e morte. Gli abitanti del posto, terrorizzati, ripongono le loro speranze in Jebediah Woodley, un esperto cacciatore di demoni. Insieme all’agente dell’FBI Evelyn Pierce, l’uomo cercherà di distruggere il demone responsabile della carneficina.

don-t-kill-it-dolph-lundgrenLa sceneggiatura di Don’t Kill It è a firma di Dan Berk e Robert Olsen.
Nel cast, oltre a Dolph Lundgren, anche Kristina Klebe (Halloween – The Beginning, Proxy, Dementia), Miles Doleac, Billy Slaughter, Michael Aaron Milligan, Elissa Dowling, Jasi Cotton Lanier, Aaron McPherson, Tony Bentley, James Chalke, Chloe Guidry, Laura Warner, Emily Brobst, Ryan Zweers e Chaton Anderson.

Il film è prodotto da Archstone Entertainment (Scott Martin, Michael Slifkin, Alex Scott-Webster ed Heather Brawley).

Il trailer ufficiale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »