Slasher.com distribuito da ITN Distribution nel 2017

Slasher.com distribuito da ITN Distribution nel 2017

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

slasher-comSlasher.com, lo slasher/horror diretto da Chip Gubera (Song of the Dead, Mil Mascaras vs. the Aztec Mummy e Academy of Doom) sarà distribuito da ITN Distribution in collaborazione con MuchoMuchoMucho Productions e Firefly Films. Slasher.com, la cui release per l’home-video è prevista nel 2017, è vincitore di diversi award fra cui il “Best Feature Film” al Bloody Horror International Film Festival – BHIFF e, recentemente, anche del “Best Screenplay” al The Optical Theatre Film Festival 2016.

slasher-com-posterIn Slasher.com l’orrore è rappresentato dalle persone pericolose che si nascondono sia nella realtà che nel mondo virtuale.
Trama: dopo essersi conosciuti online, Jack (Ben Kaplan) e Kristy (Morgan Carter) decidono di incontrarsi e di passare un weekend insieme. La loro meta è una romantica baita isolata di proprietà dei coniugi Myers. Nonostante lo strano comportamento dei due locatori, i due giovani pensano a godersi il fine settimana e a conoscersi meglio…

Il film vanta, nel cast, due nomi importanti del cinema di genere ovvero quelli di Jewel Shepard (Casey ne “Il ritorno dei morti viventi”) e R.A. Mihailoff (Leatherface in “Non aprite quella porta – Parte 3” di Jeff Burr). In Slasher.com i due attori interpretano i coniugi Myers, una slasher-com1coppia di psicopatici che avrà il piacere di conoscere una fresca coppia di innamorati.

La sceneggiatura del film è di Chelsea Andes e di Chip Gubera. Quest’ultimo è anche produttore insieme a Debbie Kaplan, Ben Kaplan, Brian Mauer e Adam Boster.
Nel cast anche Ben Kaplan, Morgan Carter, Rebecca Crowley, Adam Boster, Delious, Sarah Kaplan, Jace Boster, Josh Kaplan, Jason C. Jones e Rob Steinbruegge.

Il trailer ufficiale di Slasher.com:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »