Nuovo poster per Split, il film sul disturbo di personalità multipla

Nuovo poster per Split, il film sul disturbo di personalità multipla

DVD horror extreme TetroVideo

split-shyamalanSplit, il nuovo film scritto e diretto da M. Night Shyamalan (Il sesto senso, The Village, The Visit) arriverà nelle sale statunitensi a partire dal 20 gennaio 2017 grazie a Universal Pictures. In basso a destra alleghiamo il nuovo poster, diffuso da poche ore.

Split è un thriller/horror psicologico interpretato da James McAvoy qui nel ruolo di uno psicopatico. Al suo fianco anche Anya Taylor-Joy (The Witch, Morgan), Betty Buckley (Carrie – Lo sguardo di Satana), Haley Lu Richardson, Brad William Henke, Kim Director, Sterling K. Brown, Sebastian Arcelus e Jon Douglas Rainey.

split-poster-shyamalanTrama: Kevin (McAvoy) soffre di disturbo dissociativo dell’identità. La sua psichiatra (Betty Buckley) gli ha diagnosticato ben 23 personalità, ciascuna delle quali, a turno, prende il controllo del soggetto. Nel giovane paziente però quella  predominante è allo stesso modo anche la personalità più pericolosa e che tende a materializzarsi e a dominare tutte le altre. Sopraffatto dal suo disturbo mentale, Kevin rapisce alcune ragazze…

Il nome di Jason Blum (The Purge, Insidious, The Gift) compare per la produzione del film al fianco di quelli di M. Night Shyamalan, Marc Bienstock, Ashwin Rajan e Steven Schneider.

Il trailer ufficiale di Split:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »