The Optical Theatre Festival 2016: Roberta Gemma madrina dell’evento

The Optical Theatre Festival 2016: Roberta Gemma madrina dell’evento

DVD horror extreme TetroVideo

roberta-gemmaThe Optical Theatre Film Festival, la rassegna cinematografica internazionale che abbraccia i generi horror, bizzarro, fantasy e grottesco, gode di un nuovo special guest. Madrina dell’evento sarà infatti la pluripremiata pornodiva italiana Roberta Gemma, attiva da diversi anni anche nel cinema horror. Vedasi le sue interpretazioni in diversi film di Domiziano Cristopharo, tra cui spiccano House of Flesh Mannequins, Hyde’s Secret Nightmare, Bloody Sin e The Transparent Woman.

Organizzato dall’Associazione Dark Circle, dal fondatore/direttore artistico Domiziano Cristopharo, da Antony Coia (Presidente) e Barbara Torretti di DarkVeins/iHORRORdb, The Optical Theatre Film Festival vedrà la sua serata di premiazione il 25 novembre 2016 presso la Sala 5 del cinema multisala sito all’interno del Fornaci Cinema Village ovvero una struttura commerciale dedita all’arte e all’intrattenimento (per maggiori info lasciamo il link al precedente articolo).

Tra gli ospiti attualmente confermati ci saranno, oltre a Roberta Gemma, anche alcuni giurati ovvero lo sceneggiatore Antonio Tentori e il musicista Marco Werba. Ricordiamo che la prestigiosa giuria internazionale del The Optical Theatre Film Festival è attualmente impegnata a valutare le opere scelte (qui tutte le nomination).
Tra i giurati di questa seconda edizione dell’evento, oltre a Tentori e Werba, ci sono anche altri nomi importanti come ad esempio quelli di Stephen Biro (Unearthed Films), Federico Frusciante (proprietario della videoteca Videodrome di Livorno e amato Youtuber),  e dei registi Adam Gierasch e Frank Laloggia.

Partner ufficiali dell’evento sono The Internet Horror Movie Database (iHORRORdb), BloodyDisgusting, DarkVeins e ScaredToWatch mentre Luca Mattana è l’artista e realizzatore dei prestigiosi award.

Appuntamento quindi per il 25 novembre alle ore 20:30 presso la Sala 5 del Multisala Sisto di Via Giovanni Jacobucci, 03100 Frosinone (FR).

gemma

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »