The Optical Theatre 2016: data e programma dell’evento

The Optical Theatre 2016: data e programma dell’evento


the-optical-theatre-festivalAnnunciata la data per l’evento finale del The Optical Theatre Festival 2016 (link al sito ufficiale). La serata di chiusura sarà ospitata presso la Sala 5 del cinema multisala sito all’interno del Fornaci Cinema Village ovvero una struttura commerciale dedita all’arte e all’intrattenimento.
Appuntamento quindi per il 25 novembre alle ore 20:30 presso la Sala 5 del Multisala Sisto di Via Giovanni Jacobucci, 03100 Frosinone (FR).

Alla presenza del direttore artistico Domiziano Cristopharo e di alcuni membri della giuria, l’evento sarà registrato e poi trasmesso in differita via web grazie alla TV on demand Cubik TV. A partire dalle 20:30 saranno proiettati i trailer di tutti i film finalisti quindi saranno annunciati i vincitori e successivamente vi sarà la proiezione del “Best Feature Film”, del “Best Trash Feature Film” e poi dei due corti vincitori ovvero del “Best Short Film” e del “Best Bizarre Fantasy”.

Nel corso della serata vi saranno oltretutto menzioni speciali per le opere e i personaggi più meritevoili e sarà conferito il premio speciale “Horror Icon 2016”. Infine sarà dato appuntamento per la proiezione di tutti gli altri film selezionati che avverrà entro gennaio 2017 presso il Cinema Apollo di Roma.

Per tutte le nomination del Festival: The Optical Theatre 2016: Tutte le nomination

La promo clip con alcuni dei film selezionati:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »