Nuovo poster per Abattoir: morte e dannati nella casa infestata

Nuovo poster per Abattoir: morte e dannati nella casa infestata

DVD horror extreme TetroVideo

abattoirAbattoir (USA – 2016), il nuovo film horror diretto da Darren Lynn Bousman (Saw II, Saw III, Saw IV, Mother’s Day), sarà disponibile a partire dal 9 dicembre (sia per il VOD che nei cinema) grazie a Momentum Pictures. Alleghiamo all’articolo il nuovo poster e la trama.

Trama. Julia Talbenun (Jessica Lowndes) è una giornalista abattoirposterimmobiliare che si imbatte in una leggenda urbana: per anni qualcuno non ha fatto altro che acquistare case in cui si sono verificate terribili tragedie. A spingerla ad investigare è proprio l’omicidio della sua famiglia e la misteriosa rimozione della stanza dove è avvenuto il crimine. Le ricerche la condurranno a visitare l’Abattoir, un’enorme casa composta da stanze segnate dalla morte.

La sceneggiatura di Abattoir è di Christopher Monfette. Nel cast: Jessica Lowndes, Joe Anderson, Dayton Callie, Lin Shaye (Insidious, Ouija), John McConnell, Michael Paré, Bryan Batt, J. LaRose, Jackie Tuttle, Jay Huguley, Aiden Flowers e Carol Sutton.
Tratto dalla miniserie a fumetti dello stesso Bousman, Abattoir è prodotto da Jesse Berger (Oblivion) e Brent C. Johnson della Dark Web Productions. Billy Hines è il co-produttore.

Il trailer ufficiale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »